Pagine

08/03/18

GEL LAVAMANI ANTIBATTERICO - CIEN (LIDL)

Cosa penso del Gel lavamani Cien? Ecco la mia recensione!



Quando vado da LIDL faccio scorta di alcuni prodotti PH BIO (Sapone Liquido, Detergente Intimo) e questo sapone Cien. L'ho posizionato sul lavandino e lo utilizzo tutti i giorni.



DESCRIZIONE: 
LIDL



Il prodotto è contenuto in un flacone cubico trasparente da cui è possibile controllare la quantità. Il tappo è un pratico dispenser che eroga la giusta dose.
Una volta terminato, si può riutilizzare per travasare altri prodotti.

Il sapone ha una consistenza densa, quasi un gel. E' trasparente e produce poca schiuma. Si risciacqua facilmente senza lasciare tracce.

CONSIDERAZIONI FINALI:
quando vado da Lidl faccio sempre scorta di questo gel lavamani. Sono disponibili diverse varianti, ma continuo a comprare solo questo tipo perchè ha un INCI ben formulato.

Lo utilizzo come prodotto multiuso: per il viso, per le mani e come detergente intimo. E' delicato, non mi ha creato nessun tipo di irritazione e non secca la pelle.

Anche il rapporto quantità prezzo è ottimo!


Prezzo: 1,49 €
Quantità: 500 ml
Reperibilità: LIDL
PAO: data di scadenza
INCI:
Lidl






Avete provato questo sapone?
Quali prodotti avete acquistato da LIDL?


--> Leggi le altre mie recensioni selezionando quella che più ti interessa dal menu "Argomenti" sulla destra :) -->

41 commenti:

  1. Ma che bel prodottino *-* Ricordavo un INCi peggiore, ma bene a sapersi! :)

    RispondiElimina
  2. Mi sembra un buon prodotto. Soprattutto apprezzo il fatto che si può vedere quanto ce n'è ancora. Buona giornata e auguri.

    RispondiElimina
  3. Devo dire che non mi ispira :D però sicuramente costa poco e ce n'è tanto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' un buon prodotto basic, senza troppe pretese :)

      Elimina
  4. Ma che bel prodotto...ho sempre snobbato i prodotti di cosmesi venduti dal Lidl ma tu e Pier(ef)fece mi avete fatto ricredere...Questo gel lavamani entrerà a far parte delle cose che sicuramente comprerò!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono felice di averti fatto ricredere su questi prodotti :)

      Elimina
  5. da provare! mi piacciono molto i prodotti cien!

    RispondiElimina
  6. con la mia pelle delle mani cosi' sensibile devo stare ben attenta a cosa uso :)
    That's Amore 💕Blog

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo sapone ha un INCI delicato, tanto che lo uso anche come detergente intimo ;)

      Elimina
  7. Bello questo prodotto, negli ultimi tempi questi prodotti cien li sto rivalutando, bel post

    RispondiElimina
  8. Prodotto niente male, lo proverei volentieri!!!
    My Golden Glitter Corner ♥

    RispondiElimina
  9. Visto il prezzo che ha e la quantità di prodotto direi che è un affare!

    RispondiElimina
  10. Mi fido molto di questi prodotti cien
    Buon fine settimana

    RispondiElimina
  11. Ottimo brand, qualita’ al giusto prezzo!

    RispondiElimina
  12. Anch'io adoro i prodotti Cien ma questo non l'ho mai provato..devo rimediare ^_*
    Buon we <3

    RispondiElimina
  13. Non so se lo utilizzerei per il viso o come detergente intimo, ma di certo qualsiasi cosa sia antibatterica è ben accetta sulle mie mani! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bisogna provare...io non ho avuto nessun problema utilizzandolo come detergente intimo e sul viso ;)

      Elimina
  14. Mi piacciono i prodotti Cien perché hanno un ottimo rapporto qualità prezzo. La prossima volta che vado a Lidl cercherò questo gel lavamani / multiuso.
    Buona domenica e cari saluti,
    Flo

    RispondiElimina
  15. Il prezzo è davvero piccino!

    RispondiElimina
  16. assolutamente da provare
    nuova recensione da me <<< mermaid makeup tendenza >>>
    buon lunedì

    RispondiElimina
  17. Da provare, non conoscevo questo prodotto!

    RispondiElimina
  18. Ciao! Devo provarlo,assolutamente si! Un caro saluto!

    RispondiElimina
  19. Una recensione molto utile, grazie!

    RispondiElimina
  20. Il rapporto qualità/prezzo è ottimo, lo voglio provare!


    https://julesonthemoon.blogspot.it/

    RispondiElimina