Pagine

15/06/17

OLIO RASSODANTE CORPO - CIEN (LIDL)



Cosa penso dell'olio rassodante corpo (Firming Body Oil) collezione Tropical Summer di Cien? Ecco la mia recensione!


Ho acquistato questo olio rassodante da Lidl qualche mese fa quando Cien ha lanciato la sua nuova linea, purtroppo Limited Edition, Tropical Summer.

DESCRIZIONE:
Lidl
olio rassodante corpo - Cien

il flacone è in plastica morbida trasparente e il tappo si svita. Inoltre c'è un piccolo erogatore che permette di dosare facilmente la quantità di prodotto.

E' molto comodo perchè, avendo una base più larga, è ben stabile e non rischia di cadere facilmente.

L'etichetta, sia per le immagini che per i colori, ricorda uno stile tropicale e sul retro leggiamo:

"Olio efficace nel contribuire a 
rafforzare e rassodare la pelle 
e a migliorarne l'aspetto.

USO: applicare due volte al giorno 
sulle zone della pelle interessate
e massaggiare con movimenti 
circolari"






CONSISTENZA:
è un olio, quindi ovviamente la consistenza è liquida ed oleosa.
Si assorbe facilmente e, se dosato correttamente, non lascia la pelle unta.

PROFUMAZIONE:
è senz'altro la caratteristica principale di questo prodotto!
Profumo agrumato, frizzante e delicato. Resta sulla pelle per poco tempo e svanisce gradualmente.

CONSIDERAZIONI FINALI:
l'olio rassodante corpo lo considero un prodotto estivo sia per la sua leggerezza che per il profumo. 

Ovviamente non fa miracoli se non abbinato ad uno stile di vita sano però, con il pretesto di massaggiarlo durante la sua applicazione, potrebbe dare una sensazione di benessere e favorire la microcircolazione.
Sicuramente la pelle risulterà idratata e liscia grazie all'azione degli oli presenti.

Io lo utilizzo principalmente dopo la doccia sulla pelle umida perchè l'applicazione risulta più facile e veloce. 
Su pelle asciutta si può usare ugualmente, però viene assorbito immediatamente e non si ha il tempo di spalmarlo sulle zone circostanti.

Tutto sommato è un prodotto per chi non ha troppe pretese e vorrebbe idratare e compattare la pelle, soprattutto dopo la doccia.


Prezzo: 2,99 €
Quantità: 150 ml
Reperibilità: LIDL
PAO: è riportata la data di scadenza
INCI: 
Lidl
CREMA CONTORNO OCCHI ALLA ROSA CANINA - CIEN (LIDL)
GEL LAVAMANI ANTIBATTERICO - CIEN (LIDL)



Avete provato questo prodotto?
Usate qualcosa per rassodare?



--> Leggi le altre mie recensioni selezionando quella che più ti interessa dal menu "Argomenti" sulla destra :) -->

40 commenti:

  1. Proverò questi prodotti. Una mia amica li usa e si trova molto bene!

    RispondiElimina
  2. mannaggia sono passata prima e questo non c'era, lo avrei sperimentato volentieri

    RispondiElimina
  3. Prima o poi li proverò i prodotti Cien ;)

    RispondiElimina
  4. Non ho mai provato niente della Cien ma devo dire che mi ispira!

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. Non l'ho mai provato! Io però in linea di massima preferisco le creme agli oli :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sí, poi dipende anche dalle preferenze. La mia pelle secca ne ha bisogno :)

      Elimina
  6. Questo olio sembra proprio interessante!!!
    bacio
    the Glamour Taste

    RispondiElimina
  7. Che carine le confezioni di questa linea, mi piacciono sempre ogni volta che le vedo.

    RispondiElimina
  8. Mi hai fatto venire voglia di provarla!

    RispondiElimina
  9. Il packaging di questa linea Cien è troppo bello, io non amo gli oli, quindi questo non l'ho preso, però ho preso lo scrub corpo e mi sta piacendo molto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo scrub mi incuriosiva, ma ne ho altri da smaltire prima :(

      Elimina
  10. Molto carini i packaging di questa linea di Cien! ^.^ Non ho avuto modo di provare nulla, perchè non ho il negozio Lidl vicino casa!
    Bacini :)

    RispondiElimina
  11. io adoro gli oli per il corpo, lo devo assolutamente provare

    RispondiElimina

  12. Solitamente non amo moltissimo gli oli per il corpo,proprio perchè li trovo "pesanti",mi sembra di leggere che questo prodotto invece è leggero e quindi è da provare assolutamente

    RispondiElimina
  13. io sono super pigra per quanto riguarda gli spalmamenti sia olio che crema...specialmente con il caldo...ma anche con il freddo in realtà...
    però questo prodotto sembra interessante...peccato che non ci sia Lidl dalle mie parti, tutti parlano benissimo di questa linea!

    RispondiElimina
  14. Da provare assolutamente ❤️

    RispondiElimina
  15. Grazie, lo voglio provare!

    RispondiElimina
  16. que producto mas interesante, aqui creo que aun no lo tenemos

    RispondiElimina
  17. Sto usando quello anticellulite, sempre di Cien, e mi trovo molto bene :)

    RispondiElimina
  18. Mi hai incuriosita lo proverò cara

    RispondiElimina
  19. Mi hai incuriosita lo proverò cara

    RispondiElimina