Pagine

16/03/18

PRODOTTI PHBIO E CIEN CON BUON INCI DA LIDL

Ciao a tutti! Eccomi con un nuovo video 😊



Quante volte avete sentito parlare dei prodotti PHBIO e CIEN che si trovano da LIDL? Probabilmente li avrete anche provati: come vi siete trovati?
Guardate il mio video e fatemelo sapere nei commenti su YouTube!

Il video è utile anche a chi non li ha ancora provati...fatemi sapere nei commenti sotto al video quale prodotto vi piacerebbe provare e, se volete, potete chiedermi qualche info in più: sarò felice di rispondervi! 😊

Ecco il link diretto al video...aspetto le vostre opinioni!😃

↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓

LIDL: PRODOTTI PHBIO E CIEN CON BUON INCI


↑ ↑ ↑ ↑ ↑ ↑ ↑ ↑



P.s: per chi non riesce a lasciare i commenti su YouTube, eccovi i link diretti alle recensioni sul blog...aspetto qui i vostri commenti:


SAPONI LIQUIDI - PHBIO (Marsiglia, Lime e Lavanda)

32 commenti:

  1. Io non uso i prodotti di queste marche, il problema è che non vado mai da Lild, dietro casa ho un grosso centro commerciale (il Gigante) e compro tutto lì, ma questi prodotti non ci sono !! Mi piacerebbe provare i saponi liquidi , il detergente intimo e anche il gel lavamani. Li prendo, ma di altre marche. Ciaooooo

    RispondiElimina
  2. Beh da noi non c'e' Lidl ma le creme mi sembrano ottime! :)
    That's Amore 💕Blog

    RispondiElimina
  3. Il contorno occhi lo voglio provare, se non è male e anche a basso costo, perché no?!?! Mi iscrivo con piacere ai tuoi lettori fissi!

    Giulia
    https://bigiublog19.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Alcuni prodotti li ho provati e per me sono eccellenti
    baci

    RispondiElimina
  5. Non ho provato nessuno, sicuramente a questo punto lo farò

    RispondiElimina
  6. Li ho provati,trovo un ottimo rapporto qualità-prezzo!

    RispondiElimina
  7. Io per ora sto provando l'Olio Anticellulite di Cien e mi sta piacendo!

    RispondiElimina
  8. Purtroppo non vado quasi mai da LIDL perchè non è vicino a casa mia, ma mi incuriosiscono molto questi prodotti! <3


    https://julesonthemoon.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. Dovrò provare il contorno occhi prima o poi! :)

    RispondiElimina
  10. Ciao, grazie per i consigli, mi piacerebbe provare la crema contorno occhi e l'olio per il corpo.
    Buona domenica ^_^

    RispondiElimina
  11. Giusto domani vado alla Lidl x fare un po' di spesa e acquisterò anche questi prodotti ^_^ Grazie cara e felice domenica <3

    RispondiElimina
  12. Basta, giuro, mi avete convinta due o tre cose devo assolutamente provarle e visto il costo why not!?! :)

    RispondiElimina
  13. purtroppo la LIDL non è a portata di mano qua da me..ma farò tesoro dei tuoi consigli!
    baci,
    nuovo post anche da me

    RispondiElimina
  14. Corro subito a vedere il video :)

    RispondiElimina
  15. Grazie delle informzioni! Un abbraccio

    RispondiElimina
  16. Ciao bella, ti ho lasciato un bel like sotto al video perché lo trovo molto utile! Io mi trovo benissimo on l'olio anticellulite di Cien ;)

    RispondiElimina
  17. Bellissimi prodotti, soprattutto i phbio, mi ci trovo benissimo!

    RispondiElimina
  18. non ne ho usato manco uno!

    RispondiElimina
  19. avevo adocchiato il sapone liquido marsiglia, lo prenderò la prossima volta allora
    nuova recensione da me <<< bagno piccolo come arredarlo e ottimizzare lo spazio >>>
    buon mercoledì
    💜💜💜

    RispondiElimina
  20. purtroppo non ho una Lidl vicino, sento spesso parlare dei prodotti Cien e mi piacerebbe provarli, Phbio non la conosco!

    RispondiElimina
  21. mi rammarico ogni volta che leggo post come questo di non aver un lidl a portata di mano!

    RispondiElimina
  22. Io ho provato diversi prodotti Cien e gli trovati buoni e molto economici.

    RispondiElimina
  23. Ciao!Sai che non l ho mai provati -.-
    se ci riesco ci faccio un salto e li proverò!
    Un caro saluto a presto! Buon fine settimana!

    RispondiElimina
  24. Mi credi se ti dico che non li ho mai provati? Provvederò prsesto... Mi sono iscritta al tuo canale e... curiosità: Sei della provincia di Bari? Dalla cadenza sembra di sì. Io sono pugliese :)

    RispondiElimina
  25. Di phbio non ho ancora provato nulla ��

    RispondiElimina
  26. Io non ho mai provato i prodotti phbio, ma della cien (e soprattutto cien nature) ho provato diverse creme e anche il contorno occhi e mi sono trovata molto bene. Mi piacerebbe però dare un'occhiata al Gel Lavamani e ai saponi liquidi (dovrò dare un'occhiata se fra le ultime offerte lidl ci sono anche alcuni di questi prodotti)

    RispondiElimina