Pagine

27/05/17

DETERGENTE INTIMO - PHBIO (LIDL)


Cosa penso del detergente intimo rosmarino, timo e menta PHBIO acquistato da Lidl? Ecco la mia recensione!

DESCRIZIONE:
LIDL
detergente intimo PHBIO


il packaging è carino ed essenziale. Il flacone trasparente permette di controllare la quantità del prodotto ed il tappo è sia a scatto che a vite.

Sul retro leggiamo:

"detergente intimo delicato, arricchito con estratti di menta, timo e rosmarino, dalle proprietà rinfrescanti e purificanti.

MODO D'USO: dosare pochi ml di prodotto nel palmo della mano, applicare sulla zona da detergere e risciacquare abbondantemente."

PRIVO DI: PARABENI, PARAFFINE, OLI MINERALI, COCAMIDE DEA, PEG, SLES, SLS

VEGAN OK, TESTATO DERMATOLOGICAMENTE, CERTIFICATO AIAB





PROFUMAZIONE:
è proprio la profumazione a rendere particolare questo detergente. 
Può piacere o non piacere. 
Si sentono proprio tutte le erbe da cui è composto.

Personalmente sento di primo impatto il rosmarino e subito dopo menta e timo che si fondono in un mix aromatico.

CONSISTENZA:
gelatinosa e densa. Produce una leggera schiuma morbida

CONSIDERAZIONI FINALI:
il prodotto ha soddisfatto le mie aspettative. 
E' un buon detergente intimo di fascia economica che non mi ha provocato nessun tipo di irritazione e risulta molto delicato.

I primi giorni di utilizzo non mi convinceva la profumazione, ma dopo probabilmente il mio naso si è abituato ed è risultata particolarmente piacevole.

Inoltre rapporto quantità prezzo conveniente perchè ne basta poco per produrre una leggera schiuma.

L'unico appunto che vorrei fare è la scelta del contenitore. Per i saponi liquidi e detergenti intimi preferisco la comodità del dispenser piuttosto che un tappo da aprire e chiudere ogni volta.



Prezzo: 2,99 €
Quantità: 250 ml
Reperibilità: LIDL (non è sempre presente, ma ogni tanto lo ripropongono)
PAO: 6 mesi
INCI:
LIDL









Voi avete provato questo detergente intimo?

Quali prodotti avete acquistato da LIDL?






--> Leggi le altre mie recensioni selezionando quella che più ti interessa dal menu "Argomenti" sulla destra :) -->

36 commenti:

  1. Non conoscevo questo detergente intimo;considerata la tua recensione positiva si tratta sicuramente di un ottimo prodotto,grazie mille per la segnalazione!:).
    Baci e buon fine settimana:)).
    Rosy

    RispondiElimina
  2. L'ho comprato anche io alla Lild, è una linea ottima davvero!

    RispondiElimina
  3. Non ho mai provato questo detergente..lo comprerò...alla Lild ci sono ottimi prodotti per l'igiene, ti abbraccio!

    RispondiElimina
  4. Con questo tuo post, scopro che alla Lidl vendono sempre più prodotti di qualità, ciao a presto!

    RispondiElimina
  5. Io uso l'Infasil però mi pare che questo ,alle erbe e molto delicato, sia una buona scelta. Buona domenica

    RispondiElimina
  6. Sto sentendo molto parlare di questo brand, fra tutti i prodotti mi incuriosiva particolarmente il detergente intimo, sembra molto delicato, ma non amo molto il packagign :(

    RispondiElimina
  7. Non l'ho mai visto da Lidl, ma spero di trovarlo prima o poi, mi sembra ottimo!

    RispondiElimina
  8. E' da tanto che non entro da Lidl perché mi sta un po' scomodo...ma questo me lo prenderei volentieri. Travasandolo però, perché un dispenser per questi prodotti ci vuole. Baci.

    RispondiElimina
  9. Non ho mai provato nulla di questo marchio, se dovessi passare da Lidl lo terrò presente :)

    RispondiElimina
  10. devo provarlo, i componenti mi ispirano perciò deve essere ottimo
    nuova recensione sul mio blog
    MyBeautyBox – Good Morning Sunshine
    un bacione

    RispondiElimina
  11. io non ho ancora trovato un detergente intimo che mi soddisfi completamente..... provo anche questo....che sia la volta buona :D

    RispondiElimina
  12. Lo proverò perché sono curiosa di sentire la profumazione. Kiss
    Nuovo post “La moda elegante grazie ai dettagli e tessuti.” ora su http://www.littlefairyfashion.com

    RispondiElimina
  13. Acquisto spesso da Lidl ma questo detergente mi era proprio sfuggito. Devo rimediare, grazie dell'utile recensione e buon inizio settimana <3

    RispondiElimina
  14. Alla lidl ci sono tanti prodotti carini ^_^

    RispondiElimina
  15. Grazie per le informazioni, a presto :)

    RispondiElimina
  16. Ottima recensione, non mi resta che comprarlo! Mi sono iscritta al tuo blog e se ti va di ricambiare ti aspetto ;)

    RispondiElimina
  17. Non lo conoscevo, grazie della review! *_*

    RispondiElimina