Pagine

14/02/18

PRODOTTI DA SUPERMERCATO CON BUON INCI + VIDEO

Quali sono i prodotti da supermercato con BUON INCI? Eccoli!




Se ti stai avvicinando al mondo del bio e navighi ancora in alto mare, chiedendoti da dove iniziare, questo è il posto giusto!
Se sei già nel mondo del bio e vuoi una recensione di questi prodotti, partiamo subito!


Sul mio canale YouTube ricciolinoblog 83 ho caricato una video recensione in cui mostro tutti i prodotti da supermercato che compro e ricompro.
Ecco il link diretto al video:




Per chi preferisce una recensione scritta, ecco i link diretti delle varie recensioni sul mio blog:



DERMO CREMA ALL'ALOE VERA - OMIA

DETERGENTE VISO KARITE' - I PROVENZALI

DOCCIA CREMA AROMATICA JAPANESE RITUALS - TESORI D'ORIENTE



Omia, I Provenzali, Biopoint, Specchiasol, Tesori d'Oriente




Quale prodotto avete provato?
Voi che prodotti usate?

--> Leggi le altre mie recensioni selezionando quella che più ti interessa dal menu "Argomenti" sulla destra :) -->

29 commenti:

  1. ottimi suggerimenti...anche da me c'è un argomento bio, se ti va

    RispondiElimina
  2. Sono molto affascinata dal mondo bio, ma non ho mai approfondito... appena riesco andrò a vedere il tuo video!

    RispondiElimina
  3. Ciao! Mi piacciono molto i prodotti Omia e I provenzali!

    RispondiElimina
  4. Io,vedendo le confezioni, ho usato alcuni dei prodotti della foto. Sia i Tesori d'Oriente che quelli della Omia. Quelli della Omia mi sono stati regalati, in una confezione natalizia. Sono cose che ho avuto una volta sola, non sono in grado, però, di dare pareri. Un saluto.

    RispondiElimina
  5. I prodotti Omnia sono un terno al lotto... per ora mi piace solo la maschera all'olio di macadamia!!!
    My Golden Glitter Corner ♥

    RispondiElimina
  6. Omia è una delle marche bio migliori tra quelle economiche secondo me, ho provato diversi prodotti e mi sono sempre trovata bene, anche i Provenzali è un brand molto buono, mentre su tesori d'oriente ho qualche riserva, non sempre i loro prodotti sono complentamente bio e non sempre fanno il loro dovere..
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tesori d'Oriente non è bio, ma ne ho parlato perchè alla fine mi sono trovata bene con questo prodotto ;)

      Elimina
  7. Mi ero perso questo post! Allora fra tutti ho provato lo shampoo si Omia ma nella variante macadamia se non sbaglio. Voglio provare anche gli altri, e pure i bagnoschiuma. Non mi ha fatto impazzire quel detergente viso de I provenzali invece, forse te lo scrissi sulla stessa recensione
    Baci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La mia pelle stranamente tollera quel detergente viso ahahah :D

      Elimina
  8. Omia è una marca che utilizzo spesso e mi trovo molto bene :-)

    RispondiElimina
  9. Ormai ce ne sono diversi al supermercato che valga la pena acquistare. Un tempo era quasi impossibile.

    RispondiElimina
  10. karité la conosco, grazie per le altre informazioni, a presto :)

    RispondiElimina
  11. Non ho mai usato questi prodotti ma so che sono ottimi.

    RispondiElimina
  12. Omia piace anche a me, al momento sto usando un loro siero viso .
    Tua nuova Follower, se ti va passa da me

    RispondiElimina
  13. sto usando il detergente de I Provenzali e mi piace molto!

    RispondiElimina
  14. acquisto spesso prodotti de i provenzali e omnia!

    RispondiElimina
  15. Conosco i prodotti Omia e Provenzali, li ho usati diverse volte e ho trovato che sono buoni. Devo dire che non mi sono mai interessata al marchio Tesori d'oriente, non sapevo nemmeno che fosse un marchio di prodotti bio, beh, devo rimediare.
    Ti auguro una bellissima giornata!
    Saluti,
    Flo

    RispondiElimina
  16. Uso tanti prodotti della omia, tranne gli shampoo perché mi ingrassano troppo i capelli. Li ho provati tutti e proprio non fanno per me. Gli altri prodotti invece sono il top!

    RispondiElimina