Pagine

15/04/17

SONDAGGIO: RISPETTATE IL PAO?

Ciao a tutte ✋
Ecco un altro sondaggio
Mi piace proporveli ogni tanto perchè sono curiosa di leggere le vostre risposte 😊

La domanda è....

RIUSCITE A TERMINARE I COSMETICI (sia di makeup che creme ecc) ENTRO LA SCADENZA?

QUALI SONO QUELLI CHE RIUSCITE A CONSUMARE IN TEMPO E QUALI NO?


A voi i commenti! 😉

26 commenti:

  1. Sicuramente non riesco a terminare rossetti, ombretti, matite e mascara perchè li compro e poi li uso pochissimo. Riesco benissimo a terminare creme idratanti e fondotinta in polvere perchè li uso tutti i giorni con costanza. Buona Pasqua

    RispondiElimina
  2. Riesco a consumare le creme per il viso in quanto le utilizzo tutti i giorni,le saponette naturali per il viso ed eventuali latti detergenti perché li uso sempre..mentre il discorso non vale per gli ombretti,fard per i quali non sono costante nell'uso!
    Un bacione e rinnovo i miei migliori auguri per una felice e serena Pasqua a te e famiglia:)).
    Rosy

    RispondiElimina
  3. sono piuttosto fiscale sui prodotti di skin care perchè ci tengo che facciano il loro dovere :) invece per i prodotti di make up sono meno fiscale, mi regolo in base al loro aspetto

    RispondiElimina
  4. Ciao! Gli unici cosmetici che non riesco a finire entro la scadenza sono quelli biologici perché il PAO è molto inferiore rispetto ai prodotti normali (tipo massimo 6 mesi).
    Auguri di Buona Pasqua!

    RispondiElimina
  5. Ciao,
    buona pasqua!
    Io finisco subito i fondotinta, faccio fatica con gli ombretti

    RispondiElimina
  6. Io sono una maniaca del PAO... utilizzo tutti prodotti eco-bio e rispetto sempre la durata dei prodotti!
    Un bacio

    RispondiElimina
  7. In genere si, tranne per i rossetti e cipria!

    RispondiElimina
  8. Riesco a terminare entro la scadenza le creme perché le uso tutti i giorni e i mascara perché me li "mangio" letteralmente. Decisamente no per rossetti e ombretti...credo dovremmo averne solo uno per riuscire a finirlo.

    RispondiElimina
  9. Dipende, non sempre riesco e sinceramente anche se superano la scadenza li termino, li butto solo se cambiano colore, consistenza, odore e se sulla pelle mi procurano strane reazioni! ;)

    RispondiElimina
  10. Ciao e prima di tutto Buona Pasqua 😊. Tornando al sondaggio. ...beh finisco in tempo le varie creme x corpo e viso xk sn molto costante. Al contrario invece del make up x qnt riguarda i rossetti e gli ombretti xk li uso poco, mentre mascara blush e eyeliner li faccio subito fuori perché mi sistemo pure se devo stare in casa!!! Il fondotinta ciprie e compagnia nn li uso.

    RispondiElimina
  11. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  12. io solo di alcuni, ad esempio sul makeup non ne tengo conto
    nuovo outfit sul mio blog
    fishnet - tendenza moda calze a rete
    🐣 Buona Pasqua 🐰

    RispondiElimina
  13. A dire il vero difficilmente cosmetici colorati perche utilizzati non quotidianamente :-)
    Buona Pasqua carissima!
    Sparkles and caramels

    RispondiElimina
  14. Io non li finisco mai entro la data di scadenza, anzi, li uso anche dopo. Non ho mai visto la fine di un prodotto, piuttosto mi si seccano

    RispondiElimina
  15. per le creme ci tengo molto a contollarlo, mentre per alcuni trucchi no, tipo gli ombretti :)
    www.carmy1978.com

    RispondiElimina
  16. Rispetto la regole dell'anno solo per le creme solari, se per caso mi avanzano le ricompro comunque e a limite uso le vecchie solo per idratazione ma non contando sulla protezione solare.
    Per il resto no... mi baso su odore, aspetto e consistenza. Se il prodotto è come quando l'ho iniziato ad usare, allora è buono e non ha senso buttarlo. Quando va a male si vede e si sente!! ^_^

    RispondiElimina
  17. Io ad essere sincera non riesco a finire tutto entro la scadenza specie per rossetti matite e ombretti credo che da oggi in poi starò piu attenta grazie e buona pasqua 😘

    RispondiElimina
  18. Ciao Ricciolino, sondaggio molto interessante, ci sto molto attenta e finisco fino all'ultima goccia quasi in tempo per rossetti, gloss e ombretti, mentre per ciprie, fondi, correttori, mascara, non vado mai oltre il pao, lo stesso per le creme a volte finiscono anche prima. Un bacio e passa a vedere il mio ultimo post fresco di giornata :D http://liberamentebea.blogspot.it/2017/04/e-un-po-presto-ma-li-ho-gia-finiti.html

    RispondiElimina
  19. Io cerco sempre di ripettarlo, anche se con i prodotti di make up è difficile! In linea di massima a PAO scaduto i prodotti in crema se non sono ancora terminati li butto perché contengono oli; i prodotti in polvere invece li utilizzo ancora un po' tanto, se ben conservati, reistono :)

    RispondiElimina
  20. Spesso non riesco a rispettarlo in quanto sono troppi i prodotti che devo terminare.... purtroppo è davvero un peccato....

    RispondiElimina
  21. Dunque... per quanto riguarda il make-up credo di non essere mai riuscita in vita mia a consumare un rossetto, ombretti o blush, perché non mi trucco tutti i giorni. Certo, se sono vecchi di dieci anni li butto, ma se vedo che non sono andati a male e non hanno cambiato le loro prestazioni originarie o l'odore continuo ad usarli, le polveri sono buone in genere anche dopo aver passato il PAO.
    invece per quanto riguarda i cosmetici è difficile che non li finisca prima della loro scadenza :)

    RispondiElimina
  22. per le creme sì...per il make up non riesco a stare così attenta

    RispondiElimina
  23. Riesco a finire prima della scadenza creme viso e corpo, maschere e scrub, detergenti e prodotti per i capelli. Sui cosmetici un pò meno, perchè ne ho tanti. Butto categoricamente i solari di anno in anno, così come i prodotti che vanno sul viso.

    RispondiElimina
  24. Su queste cose sono molto precisa e non transigo, per cui cerco di rispettarlo, anche se non sempre è facile, soprattutto per quanto riguarda gli ombretti o rossetti, ad esempio...Per tutto il resto riesco a terminare i prodotti molto prima della loro reale scadenza ;)

    RispondiElimina
  25. Ovviamente non riesco mai a finirli e nemmeno a rispettare le scadenze :( specie per quanto riguarda i rossetti, sembrano interminabili!
    Quando cambiano colore o odore li cestino immediatamente, ma spero di riuscire a smaltirne il più possibile (magari anche non comprandone 10 al mese ehehe)
    un bacio! :*

    http://shabrysbeautylook.blogspot.it/

    RispondiElimina
  26. Ciao! Io non riesco mai a rispettare le scadenze soprattutto per il make up! Cerco di terminare molto velocemente il make up con buon inci perchè ha una durata breve ma il resto no! I prodotti che finisco entro il pao son i cosmetici per la cura della persona.

    RispondiElimina