Pagine

18/04/17

FIORI FRIZZANTI PEDILUVIO - STAI BENE COSMETICA



Cosa penso dei Fiori frizzanti pediluvio di Stai Bene Cosmetica? Ecco la mia recensione!


Qualche post fa, ho scritto un metodo molto semplice su "come fare un pediluvio fai da te" con ingredienti facilmente reperibili in casa, mentre adesso recensisco un prodotto che ho acquistato già pronto.

DESCRIZIONE:
il  prodotto è contenuto in una scatolina di cartone riciclato ed è avvolto da una pellicola trasparente che ne garantisce la giusta conservazione.
Fra le 6 tipologie di fiori frizzanti bio ho scelto: 

lavanda
fiori frizzanti pediluvio
Stai Bene Cosmetica
lavanda
fiori frizzanti pediluvio
Stai Bene Cosmetica

Lavanda: rilassante e antistress.

'Con O.E di Lavandula officinalis è lenitiva per le pelli infiammate diventando un ottimo supporto per piedi stanchi e spossati'


 

cipresso


Cipresso: favorisce la circolazione.'Con O.E. di Cupressus  sempervirens regala ai piedi una grande sensazione di leggerezza'


Tea tree e limone: antisettico e astringente.
'Con O.E. di Melaleuca alternifolia e O.E. di Citrus Limonum svolge un’azione rinfrescante e ad ampio spettro su tutta l’area plantare e tra le dita'


Salvia: contro la traspirazione eccessiva.'Con O.E. di Salvia officinalis, rinfresca e tonifica la pelle, svolgendo un’azione modulatrice della traspirazione del piede'

Inoltre ci sono altre 2 tipologie che presto proverò:
  • Basilico: contro i dolori muscolari e crampiformi.
  • 'Con O.E di Ocimum basilicum e olio di Argan bio lenitivo e decontrattante è un vero e proprio toccasana per i piedi dolenti e affaticati'
  •  
  • Ginepro e Arancio: contro le contrazioni della muscolatura plantare.
  • 'Con O.E di Juniperus communis fructus e O.E. di Citrus aurantium contribuisce a sciogliere la tensione accumulata durante la giornata'

MODO D'USO:
pediluvio lavanda

















Il fiore frizzante, a contatto con l’acqua calda, si scioglie (come nel video) sprigionando i principi attivi contenuti e dona una piacevole sensazione grazie all'azione frizzante data dalla sua composizione: è un concentrato di bicarbonato e acido citrico a base di olio di argan bio e oli essenziali purissimi.


PROFUMAZIONE:
hanno tutti un profumo delicato e gradevole che si percepisce anche quando il prodotto si trova ancora nella sua confezione.
Dopo il pediluvio, la piacevole profumazione dura qualche ora.

CONSISTENZA:
si presenta solido ed è facilmente frazionabile per poterlo utilizzare più volte

CONSIDERAZIONI FINALI:
consiglio di dividere il fiore frizzante in 4 parti in modo da poterlo utilizzare per 4 pediluvi. La singola porzione frazionata è sufficiente a garantire l'efficacia del trattamento.

Già durante l'utilizzo in acqua, attraverso i massaggi, è facilmente percepibile l'azione benefica.
Dopo aver asciugato i piedi, la piacevole sensazione è duplice: la pelle è subito liscia ed il profumo degli oli essenziali è terapeutico per la mente.
La pelle resta morbida e vellutata a lungo, anche su zone come i talloni.
Il rapporto quantità prezzo è ottimo perchè il fiore frizzante è frazionabile in più parti.


Un altro prodotto che adoro di Stai Bene? Il Solidolio!

Prezzo: 3 €
Quantità: 75 gr
PAO: 12 mesi
Inci:
pediluvio lavanda







Avete provato questo prodotto già pronto per pediluvio?
Usate altri prodotti di questo brand?


--> Leggi le altre mie recensioni selezionando quella che più ti interessa dal menu "Argomenti" sulla destra :) -->

48 commenti:

  1. non conoscevo Stai bene cosmetica e non ho mai provato prodotti simili. Sto già andando sul sito per farmi un cultura, anche perché 3euro è un prezzo irrisorio per 4 pediluvi

    RispondiElimina
  2. Sembrano ottimi mi hai incuriosita molto

    RispondiElimina
  3. Ciaooo buona prosecuzione di settimana per il pediluvio vale la mia precedente. Un abbraccio e buona giornata.

    RispondiElimina
  4. Corro subito sul loro sito per dare un'occhiata, mi sembra un ottimo prodotto! Grazie del consiglio :)

    RispondiElimina
  5. Nel tuo blog trovo sempre dei prodottini interessanti che non conoscevo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille, mi fa piacere condividerli con voi :)

      Elimina
  6. Devo proprio vedere se trovo questo prodotto in parafarmacia, dove ho visto altre cose di questo brand :D

    gloriamakeupfm.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah non sapevo si trovasse anche in parafarmacia!

      Elimina
  7. la cura dei piedi è importante e spesso trascurata
    questo pediluvio frizzante deve essere magnifico
    nuova recensione sul mio blog
    L'Oreal Paris linea detergente Fiori Rari
    un bacione

    RispondiElimina
  8. Ma dai! Troppo forte...avrei proprio bisogno di una bella pedicure!
    Buona settimana cara e a presto <3

    RispondiElimina
  9. Sembra ottimo quello alla lavanda!

    RispondiElimina
  10. Grazie mille per la segnalazione,si tratta sicuramente di un ottimo prodotto!!!:))).
    Un bacione:)).
    Rosy

    RispondiElimina
  11. Interessante !!!Io ho usato un prodotto della Bottega Verde, il nome non me lo ricordo ma era altrettanto buono.Un saluto

    RispondiElimina
  12. Non ho mai provato questo brand, sembra fantastico per fare un pediluvio, e poi a questo prezzo!
    E' reperibile solo online?

    http://makeupstrass.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io l'ho comprato in un negozio che vende prodotti alimentari bio e si trova anche nelle bioprofumerie. Sul loro sito c'è la mappa dei negozi che vendono i loro prodotti ;)

      Elimina
  13. Ho provato dei prodotti staibene cosmetica e mi sono piaciuti molto!

    RispondiElimina
  14. Nn lo conoscevo qst prodotto ma è davvero buono e il prezzo è conveniente :O

    RispondiElimina
  15. Non conoscevo questo prodotto ma sembra ottimo, mi ispirano quasi tutte le profumazioni!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quella alla lavanda è buonissima, non immagino le altre! :)

      Elimina
  16. Mi sembra un prodotto assolutamente da provare, bella recensione, un bacio!

    RispondiElimina
  17. Non ho mai utilizzato prodotti di questo brand ma questo sembra davvero molto buono...
    Voglio assolutamente dare un'occhiata al sito!
    Un bacio!

    Nuovo post sul mio blog!
    Se ti va ti aspetto da me!
    http://lamammadisophia2016.blogspot.it

    RispondiElimina
  18. Questo prodotto per me è una novità assoluta..... vado sul sito . Buona Giornata!

    RispondiElimina
  19. Mai provato nulla del Brand, ma questa tipologia di prodotto mi piace molto!!!

    RispondiElimina
  20. Considerato il prezzo, frazionato per 4 trattamenti, direi che è un affare :-)

    RispondiElimina
  21. Ho provato qualcosa in passato di questo brand, fa dei bei prodotti...mi segno pure questo!

    RispondiElimina
  22. sicuramente proverò a fare la maschera per pelli secche , io amo le maschere :)

    RispondiElimina
  23. Ciao! Non conoscevo questo brand ma mi hai incuriosita molto. Un bacione

    RispondiElimina