Pagine

04/09/17

SONDAGGIO: FINO ALL'ULTIMA GOCCIA?


Ogni tanto torno con i sondaggi che mi piacciono tanto!😍



Questo mi è venuto in mente guardando i miei prodotti. 

Ho notato che tendo a non terminare un cosmetico, uno shampoo, un bagnoschiuma, ecc prima di acquistarne un altro. 
Anche se il prodotto che sto usando mi piace, ne compro un altro della stessa categoria ma di un marchio diverso.
Poi magari ne compro anche un terzo e li uso in alternanza, ma non ce la faccio ad aspettare la fine del prodotto 😔


La domanda è: 

USI IL PRODOTTO FINO ALL'ULTIMA GOCCIA PRIMA DI COMPRARNE UN ALTRO?


P.s: per votare clicca sulla risposta corrispondente e poi su "vota".

Nei commenti, se volete, potete specificare il tipo di prodotto o aggiungere altro 😉


Votateeeee!! 😊

34 commenti:

  1. Sempre 🤗 mi piace finire i prodotti

    RispondiElimina
  2. Io preferisco sempre finire i prodotti che ho e che so che sono buoni. Se non mi trovo bene con un nuovo prodotto, allora ne acquisto un altro ma, in genere, so di quali marchi mi posso fidare. Ciaooooooooooooo

    RispondiElimina
  3. Io sono uno spendaccione, non ho solo un prodotto di scorda ma almeno 5 per categoria, che man mano porto a termine. Tremendo, lo so, ma finisco tutto eh!

    RispondiElimina
  4. Generalmente sì, non mi va di tenere aperte troppe confezioni :)

    RispondiElimina
  5. Dipende...mi stuFo facilmente, però alla fine finisco tutto

    RispondiElimina
  6. Devo avere uno stock di sicurezza :)

    RispondiElimina
  7. io sono per il dipende, se il prodotto mi piace si ma quando non mi ci trovo bene faccio moltissima fatica un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti non è facile finire un prodotto con cui non ci si trova bene :(

      Elimina
  8. Io si, aspetto di comprare fino a che non finisco il prodotto. Cambio spesso marca perché mi piace provare cose nuove, ma comunque finisco sempre tutto :)

    RispondiElimina
  9. noooooo...io compro prima che finiscano! e anche più varianti...mi piace avere la varietà in casa!

    RispondiElimina
  10. Dipende.....
    nel senso che non aspetto fino all'ultima goccia per comprare un nuovo prodotto per paura di restare senza, ma magari aspetto a utilizzare il nuovo finché non termina quello "vecchio"...e sul cambiare marchio è un "dipende" ancora più grande: shampoo, fondotinta e correttore son sempre gli stessi da anni....se mi trovo bene con un prodotto, se ne ho provati diversi prima di scegliere loro, difficilmente cambio.
    Un bacio
    Sabry

    RispondiElimina
  11. No, li compro sempre prima che finiscano per paura di restare senza.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti il rischio poi sarebbe quello di restare senza

      Elimina
  12. Li finisco sempre fino all'ultimo, ma ho sempre quello nuovo pronto. Soprattutto se è uno di quei prodotti di cui non posso fare a meno e non cambierei mai. Un bacio cara

    RispondiElimina
  13. io uso i prodotti fino all'ultima goccia prima di aprirne altri. però devo essere sincera, ho tante scorte...potrei vivere dei prodotti che ho per più di 6 mesi :)

    RispondiElimina
  14. Dipende molto dal tipo di prodotto ma generalmente sì, prima finisco fino all'ultima goccia il precedente! :)

    RispondiElimina
  15. Se è un prodotto che mi piace tanto son capace di produrarmi una sega elettrica per tagliare il packaging e recuperare i residui di prodotto sulle pareti della confezione XD

    RispondiElimina
  16. Io sono come te, difficilmente finisco i prodotti perchè nel frattempo ne ho presi almeno altri 2 o 3 dello sstesso genere! ^^
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  17. io odio sprecare! se un prodotto non mi piace o non è adatto a me cerco una maniera per riciclarlo!

    https://stefaniainwondeland.blogspot.it/

    RispondiElimina
  18. Ciao! Carino il sondaggio. Io sono come te...non termino se non ho già ricomprato e spesso ho almeno due prodotti in uso dello stesso tipo. Passa affinché da me se ti va. Baci

    RispondiElimina