Pagine

16/01/18

NUOVI ACQUISTI: LE ERBE DI JANAS, DOMUS OLEA TOSCANA E ALKEMILLA

Ecco i miei nuovi acquisti: Le Erbe di janas, Domus Olea Toscana e Alkemilla



Durante il periodo di Natale ho deciso di farmi un autoregalo 😄


methi, maka, linea undici, olio essenziale


Le Erbe di Janas:
 Methi (Fieno Greco)
 Bhringraj (Maka)

Domus Olea Toscana linea UNDICI:
 Crema attiva-ricci
 Nutri-siero per cute e capelli (cute normale o secca)
 Nutri-siero per cute e capelli (cute seborroica)
 Co-wash Balsamo Lavante Micellare (campioncino)
 Shampoo Micellare Cute Seborroica (campioncino) 
 Shampoo Micellare Cute Sensibile e lavaggi frequenti (campioncino)
 Sebo-lift crema giorno (campioncino)

Alkemilla Eco Bio Cosmetic:
 Olio Essenziale Tea Tree



Conoscete questi prodotti?
Cosa avete provato?
Cosa vi incuriosisce?

--> Leggi le altre mie recensioni selezionando quella che più ti interessa dal menu "Argomenti" sulla destra :) -->

20 commenti:

  1. Conosco questi prodotti perché visti su ecommerce e anche sui blog, ma non li ho mai provati...

    RispondiElimina
  2. Sono molto curioso della linea Domus Olea, ho forse uno o due campioni e sono interessato ad approfondire! :)

    RispondiElimina
  3. Io ho provato alcuni prodotti Alkemilla, ma sarei curiosa di provare lo shampoo micellare cute seborroica!

    RispondiElimina
  4. Non ho provato nessuno di questi prodotti, ma mi incuriosisce molto la linea per capelli *.*

    RispondiElimina
  5. Ciao, ho sentito parlare di alcuni di questi prodotti, e tu con il tuo auto regalo mi hai incuriosita,a presto!

    RispondiElimina
  6. Quanti prodotti che mi piacciono!!
    Grazie per averli portati sul blog ^_^
    Maris

    RispondiElimina
  7. Mi incuriosiscono un sacco i prodotti Domus Olea ^_^

    RispondiElimina
  8. Nonostante conosca il marchio, fino a ora non l'ho mai provato...ma mi hai incuriosito :D

    RispondiElimina
  9. Anch'io , ogni tanto, mi faccio degli autoregali, per tirarmi un pò su e, soprattutto perchè nessuno mi fa regali, ma questi prodotti non li conosco. Ciaoo

    RispondiElimina
  10. Molto interessante il tuo shopping naturale :-) aspetto le recensioni ^_^

    RispondiElimina
  11. No non conosco questi prodotti, sono curiosa di provarli.

    RispondiElimina
  12. Non conosco questi prodotti, aspetto i tuoi cinsigli!

    RispondiElimina
  13. io adoro "le erbe di janas"

    RispondiElimina
  14. Conosco queste marche, anche io ho provato dei loro prodotti e secondo me sono tutte valide, soprattutto alkemilla! :)
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  15. Ciao! Non ho provato nessun prodotto ma le erbe mi hanno sempre incuriosito!

    RispondiElimina
  16. Non conosco questi prodotti, ma mi piacerebbe provarli.
    Se avrò modo, ti farò sapere come mi sarò trovata.
    Bacione

    RispondiElimina
  17. Non conosco nessuno di questi prodotti ma mi attira la crema ricci di Domus!

    RispondiElimina
  18. Conosco questo brand , io uso la linea viso anti age!
    Francesca.

    RispondiElimina