Pagine

27/03/17

CREMA IDRATANTE ANTOS - RECENSIONE

Cosa penso della crema viso idratante di Antos? Ecco la mia recensione!


Come ho già scritto più volte nelle mie recensioni, purtroppo ho una pelle problematica e non fa eccezione quella del viso che è molto secca e delicata.
La ricerca di una crema viso idratante è sempre stata faticosa per me perchè non è facile trovarne una abbastanza idratante e delicata allo stesso tempo e ho voluto provare questa dopo aver letto varie recensioni positive.

DESCRIZIONE:
crema viso idratante Antos


il packaging è molto semplice ed essenziale, il barattolino in plastica si apre svitando il tappo e come ulteriore protezione c'è una copertura interna.

Sull'etichetta ci sono le informazioni essenziali sul prodotto: "olio di jojoba, macadamia, nocciolo di albicocca, camomilla, miele, calendula"




PROFUMAZIONE:
il profumo mi piace molto, è abbastanza forte e dura per qualche ora sulla pelle. E' vagamente floreale e femminile.

CONSISTENZA:
è abbastanza fluida e leggera al tatto, si assorbe facilmente in poco tempo e la mia pelle la "beve"!
Non lascia assolutamente scia bianca, non unge e scorre agevolmente sulla pelle.
Ne basta poca perchè, a mio parere, contenendo vari oli ed estratti è molto concentrata.
E' consigliata per tutti i tipi di pelle ed anche come base per il trucco



CONSIDERAZIONI FINALI:
posso finalmente dire che ho trovato la crema viso adatta alla mia pelle secca!
La sua azione idratante è così efficace che l'effetto mi dura per tutta la giornata lasciando una pelle liscia, vellutata e profumata.
Altro fattore, molto importante per me, è che non ho riscontrato la formazione di punti neri o brufoli e non tira per niente la pelle come spesso mi succedeva con altre creme.
Infine anche il rapporto quantità prezzo è ottimo perchè, essendo un concentrato di oli e nutrienti, ne basta poca per idratare anche la mia pelle molto secca!

Prezzo: 6,50 €
Quantità: 50 ml
PAO: 6 mesi
Inci:
inci crema viso idratante Antos












Conoscete questa crema? 
Utilizzate già qualche prodotto Antos?



--> Leggi le altre mie recensioni selezionando quella che più ti interessa dalla colonna "Marchio" sulla destra :) -->

36 commenti:

  1. non è poi così facile trovare la crema adatta, soprattutto per il viso :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti! E' stata una dura ricerca soprattutto per la mia pelle non proprio facile

      Elimina
  2. anche io ho la pelle secca e ho provato tantissime creme, il prezzo di questa è molto invitante. Grazie per la recensione, mi hai fatto venire voglia di provara!

    RispondiElimina
  3. Ciao, anche io ho la pelle secca e molto delicata! Avevo provato di Antos la crema viso couperose che pur non soffrendone la si può usare tranquillamente e difatti mi era piaciuta molto, bella nutriente! Il profumo invece per me era forte ma se ti sei trovata bene con questa non dovresti avere problemi! Per quanto mi riguarda invece è proprio la profumazione a frenarmi nel provare questa idratante XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi piace che anche dopo averla messa sul viso posso sentire il profumo per diverso tempo e mi sono abituata ormai..da provare anche la crema che mi hai segnalato ;)

      Elimina
  4. Mi piacerebbe davvero provarla questa crema, dove l'hai acquistata?

    http://makeupstrass.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'ho acquistata online dal sito www.prontipartenzabio.com e c'è ancora il 10 % di sconto ;)

      Elimina
    2. Davvero?? Beneeeee *_*
      Vado subito a vedere!!
      :-*

      Elimina
  5. Sembra ottima questa crema l' acquisterò grazie

    RispondiElimina
  6. Ciao,
    davvero utile questa crema e mi piace molto la consistenza :))
    Bel post, ti va di seguirci reciprocamente? :)
    ♥ ♥ ♥ ♥ That's Amore Blog
    ♥ ♥ ♥ Facebook
    ♥ ♥ Twitter
    ♥ Instagram

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per essere passata, ti seguo anche io ;)

      Elimina
  7. Per me che ho la pelle tendenzialmente secca sembra ideale questa crema.
    P.S. Ti seguo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora è perfetta ;)
      Grazie per essere passata!

      Elimina
  8. Mi sembra ottima, grazie!

    RispondiElimina
  9. Conosco Antos e ne sento sempre parlare bene, ma non ho mai avuto modo di provare i loro prodotti. Questa crema non fa al caso mio perché ho la pelle grassa, ma se ti sei trovata così bene sicuramente anche quella per la mia pelle sarà valida, devo assolutamente provarla prima o poi :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È un brand molto valido..poi mi farai sapere ;)

      Elimina
  10. Sembra molto buona questa crema, grazie per le indicazioni, a presto

    RispondiElimina
  11. Io ho provato quella dermopurificante della Antos, mi sono trovata bene ma, essendo densa è preferibile usarla in inverno!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quella non l'ho provata ma non escludo di acquistarla ;)

      Elimina
  12. Recensione dettagliata e completa! Complimentoni cara! La crema credo che valga tutti i suoi 6,50 euro e quando si trova un buon prodotto non lo si lascia più

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto! Non è facile trovare un buon prodotto e dopo vari tentativi e soldi spesi..non lo si molla più! ;)

      Elimina
  13. Eccomi, mi aggiungo con molto piacere tra i tuoi lettori. Non conoscevo questa crema. Però sembra davvero molto buona, e leggera. Odio quelle creme super pesanti che lasciano quella patina bianchiccia. La proverò. Un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per essere passata :)
      E' una crema davvero molto valida!

      Elimina
  14. Non ho mai provato nulla di Antos, dev'essere un buon marchio! Questa crema forse per me è troppo ricca, ma in gamma ci dev'essere senz'altro qualcosa di adatto alla pelle mista :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In realtà questa crema sul loro sito è indicata per tutti i tipi di pelle e come base trucco, quindi mi sembra molto versatile ;)

      Elimina
  15. no, non la conoscevo. Dalla foto mi sembra molto "liquida" il chè è un bene per te che hai la pelle secca, però io preferisco una consistenza più corposa!!

    the smell of friday ☕

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sul loro sito dicono che questa crema è adatta a tutti i tipi di pelle..poi ovviamente è da sperimentare ;)

      Elimina
  16. Il prezzo e' ottimo e la qualità notevole:trovo eccezionale una crema che non unge,si stende facilmente (adatta quindi anche come base per il trucco)e non crea brufoli,grazie mille per averla segnalata:)).
    Un bacione:)).
    Rosy

    RispondiElimina
  17. Ciao! Anche per me non è sempre facile trovare una buona crema e soprattutto che non sia pesante. Mi hai incuriosita, soprattutto, nella profumazione! Kiss

    RispondiElimina