Pagine

15/02/17

CREMA MANI OLIO DI JOJOBA OMIA - RECENSIONE

Cosa ne penso della crema mani olio di jojoba di Omia LaboratoiresNella mia recensione vi parlerò della sua reale efficacia, inci, prezzo, pro e contro.


Questa crema mani olio di jojoba mi è stata regalata così come la crema corpo olio di argan e la crema viso mandorla e malvama questo brand è facilmente reperibile da Acqua&Sapone, Auchan, ecc..

Prezzo: circa 5 €
Formato: 75 ml
PAO: 6 mesi
INCI:







DESCRIZIONE:
crema mani olio
di jojoba omia
crema mani olio
di jojoba omia



La crema mani è contenuta in un flacone morbido 
la cui base è proprio il tappo 
che si apre e chiude a clip, 
quindi non dovendolo riavvitare 
si può chiudere anche solo con una mano.

Questo packaging lo trovo molto comodo 
quando mi ritrovo con le mani 
occupate dalla crema pronta da stendere sulla pelle






PROFUMAZIONE:
il profumo non mi entusiasma molto, ma comunque è delicato e sulla pelle resta per qualche ora

CONSISTENZA:
la crema mani olio di jojoba è abbastanza fluida e si assorbe facilmente, fattore importante visto che va applicata sulle mani e non bisogna aspettare del tempo per usarle. Altro fattore molto importante è che non unge nonostante sia abbastanza fluida e di facile applicazione e non lascia la scia bianca

CONSIDERAZIONI FINALI:
è una crema mani che mi ha soddisfatto molto ed è stato il rimedio alle mie mani particolarmente secche soprattutto sul dorso.
L'effetto dura per molto tempo e la pelle risulta liscia e morbida

PRO:
  • idrata davvero e l'effetto dura a lungo;
  • non unge e si assorbe rapidamente
CONTRO:

  • a parte il profumo che personalmente non amo particolarmente, non ci sono contro :)

                Voi l'avete provata? Come vi siete trovati?



--> Leggi la mia RECENSIONE DERMO CREMA ALOE OMIA <--
--> Leggi la mia RECENSIONE SHAMPOO OMIA ALOE VERA <--

1 commento:

  1. Io personalmente lho trovata fantastica è perfetta per linverno

    RispondiElimina