Pagine

13/02/17

RECENSIONE CREMA CORPO OLIO DI ARGAN OMIA

Fra le creme corpo di Omia Laboratoires avete provato questa all'olio di argan? Nella mia recensione vi parlerò della sua reale efficacia, inci, prezzo, pro e contro.

Questa crema corpo olio di argan mi è stata regalata così come la crema mani olio di jojoba e la crema viso mandorla e malva, ma questo brand è facilmente reperibile da Acqua&Sapone, Auchan, ecc..

Prezzo: circa 6 €
Formato: 200 ml
PAO: 6 mesi
INCI
OMIA
inci crema corpo olio di argan omia










DESCRIZIONE:
crema corpo olio
di argan

        
crema corpo olio di argan




La crema corpo è contenuta in un flacone morbido la cui base è proprio il tappo che si apre e chiude a clip, quindi non dovendolo riavvitare si può chiudere anche solo con una mano.


Questo packaging lo trovo molto comodo quando mi ritrovo con le mani occupate dalla crema pronta da stendere sulla pelle.
      





PROFUMAZIONE:
il profumo è vagamente dolce e abbastanza delicato e resta per qualche ora sulla pelle

CONSISTENZA:
consistenza
crema corpo olio di argan




la crema si presenta come un fluido bianco e corposo, quasi denso e si assorbe velocemente lasciando la pelle liscia






CONSIDERAZIONI FINALI:
rispetto alla dermo crema aloe è leggermente più densa e per questo ho come l'impressione che non idrati a sufficienza, ma se non avete particolari problemi di secchezza risulta comunque molto valida in quanto la pelle resta setosa e morbida.

PRO:
  • packaging comodo da usare;
  • pelle setosa e morbida;
  • si assorbe velocemente
CONTRO:
  • per pelli molto molto secche è necessario applicarla con più frequenza

      L'avete provata? E cosa mi dite delle altre creme corpo Omia?


--> Leggi la mia RECENSIONE DERMO CREMA ALOE OMIA    <--
--> Leggi la mia RECENSIONE SHAMPOO OMIA ALOE VERA  <--
--> Leggi la mia RECENSIONE ADDOLCILABBRA ALKEMILLA <--
--> Leggi la mia RECENSIONE CREMA VISO MANDORLA E MALVA OMIA <--

Nessun commento:

Posta un commento