Pagine

16/10/17

MASCHERA IN TESSUTO ALL'ALOE - ROSELLA NEW YORK

Cosa penso della Maschera in tessuto all'aloe di Rosella New York? Ecco la mia recensione!



Quella per le maschere sta diventando una vera e propria fissa! Ho iniziato a provarle per caso ed ora sono sempre alla ricerca di quelle più sfiziose e particolari.
Questa è stata la mia prima maschera in tessuto.



DESCRIZIONE:
Tissue Mask
Maschera in tessuto all'aloe - Rosella New York



la maschera è contenuta in una confezione di plastica attraverso cui, tastando, è possibile sentire l'elevata quantità di gel di aloe contenuta.

La confezione è molto semplice da aprire e la maschera è davvero impregnata di tanto prodotto.

Addirittura l'eccesso di prodotto resta all'interno della confezione e, a volte, lo recupero per applicarlo sul viso.






Tissue Mask

La dimensione della maschera è leggermente più grande del mio viso, ma rimedio facilmente ripiegando i bordi su se stessi.

La applico sul viso facendola aderire bene in ogni punto e la lascio in posa circa 15 minuti
Al termine del tempo la rimuovo e massaggio il prodotto rimasto sul viso.

L'eccesso di prodotto lo rimuovo con un dischetto di cotone.


PROFUMAZIONE:
gradevole e delicata. Dopo aver rimosso la maschera persiste diverso tempo sulla pelle.

CONSISTENZA:
dopo la rimozione della maschera, il prodotto che resta sulla pelle è leggermente appiccicoso, ma in pochi minuti questa sensazione svanisce.

CONSIDERAZIONI FINALI:
la particolarità di questa maschera sta nel grande quantitativo di prodotto in cui è imbevuta. Questo permette di avere una maschera che aderisce perfettamente sul viso e che non sarà mai secca ancor prima di applicarla.

L'aloe dona una piacevole sensazione di freschezza che dura per tutto il tempo del trattamento e, dopo la rimozione, permane per diverso tempo.

La mia pelle secca e sensibile non ha riscontrato nessun tipo di problema con questo trattamento, ma risulta liscia, compatta ed idratata!



Prezzo: circa 1 €
Quantità: 25 gr
Reperibilità: Auchan
PAO: data di scadenza
INCI:








Avete provato questa maschera?
Qual è la vostra preferita?

--> Leggi le altre mie recensioni selezionando quella che più ti interessa dal menu "Argomenti" sulla destra :) -->

10 commenti:

  1. Ciao! Molto interessante questa maschera. Un bacione

    RispondiElimina
  2. Io adoro le maschere in tessuto ne ho tantissime ma questa non l'ho mai provata. Ti aspetto da me :-)

    RispondiElimina
  3. Io ne ho provata una al melograno se non ricordo male, ma non sapevo che si trovassero nei supermercati!
    devo proprio tornarci e prenderne qualcuna, almeno con quella mi ero trovata bene.

    RispondiElimina
  4. Mai visto questo brand, ma amando le maschere lo proverei ben volentieri :D

    RispondiElimina
  5. Ho sempre usato maschere in crema ma mai in tessuto. E devo dire che l'idea mi alletta. Da provare sicuramente!

    RispondiElimina
  6. Io sono una patita di maschere in tessuto, questa non l'ho mai provata ma in compenso amo molto quelle all'aloe perché molto rinfrescanti e lenitive!!!
    My Golden Glitter Corner ♥

    RispondiElimina
  7. Ormai c'è un vero e proprio boom di maschere in tessuto :D

    RispondiElimina
  8. Credo di aver sentito parlare da poco di maschere in tessuto e quella di cui parli tu mi sembra davvero interessante

    RispondiElimina