Pagine

05/06/17

SONDAGGIO: DA QUANTO TEMPO HAI IL BLOG?



Ciao a tutti ed eccomi con un nuovo SONDAGGIO
Si vede che ci ho preso gusto? 😊


Questa volta l'argomento è il BLOG!


Votate selezionando prima la risposta e poi cliccando su "vota"...


....poi, se volete, commentate specificando il periodo esatto e potreste aggiungere anche qualche aneddoto o il motivo che vi ha spinto ad aprirlo!

Sono curiosaaa! 🙈🙉🙊


50 commenti:

  1. Fatto ❤�� by FrancyFra

    RispondiElimina
  2. Fatto :) il mio blog è online da circa 2 anni e mezzo, ma ho messo da 1 a 2 anni perché è solo dall'anno scorso che mi ci sono messa seriamente a lavorarci su xD
    Ho aperto il blog in un momento dove avevo appena cambiato città e non avevo nessuno, ma anche perché sono sempre stata appassionata di trucchi e di prodotti beauty...volevo imparare più cose, volevo interagire con altre persone che avevano la mia stessa passione, e magari esser pure utile dicendo come mi ero trovata io con un certo prodotto ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io ho cambiato città e peccato averlo scoperto qualche anno dopo, ma anche a distanza di tempo mi sta aiutando :)

      Elimina
  3. Votato :)
    Nel mio caso sono più di 7 anni!

    RispondiElimina
  4. fatto sai sono quasi due anni , ma è un anno che mi ci sonno messa cuore ed anima

    RispondiElimina
  5. Ciao, vorrei votare, ma non trovo dove cliccare, come faccio?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devi cliccare prima sul pallino corrispondente alla tua risposta e poi cliccare su "vota"

      Elimina
  6. Tra quasi un mese saranno due anni, perché l'ho aperto? per curiosità e voglia di crescere sia spiritualmente che umanamente parlando ;)

    RispondiElimina
  7. Fatto! Sono circa 4 anni. Inizialmente ho aperto il mio blog per condividere i miei "esperimenti" di cosmesi fai da te, in seguito ho cominciato a scrivere delle recensioni sui prodotti che utilizzavo

    RispondiElimina
  8. Ho scelto da 1 a 2 anni perchè Cipria e Cioccolato ha poco più di un anno, ma è una specie di evoluzione di un altro blog che ho iniziato nel 2009
    Ho scelto di cambiare un po' genere, lasciando da parte le mie chiacchiere random (che un po' mi mancano!!) e focalizzarmi solo su makeup/beauty, anche perchè adoro fare le foto ai prodotti e parlare delle mie impressioni e di come mi trovo con i prodotti.
    Non avendo nessun tipo di collaborazione per me è semplice, so che molte volte non è così e capisco che sia utile fare questo tipo di pubblicità, ma non voglio entrare in questo tipo di discorso :P solo dire che in generale mi piace leggere o guardare video di recensioni e pareri o swatches, dei prodotti che mi interessano.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me piace parlare di come mi trovo con i prodotti :)

      Elimina
  9. io mi sono iscfritta a blogger dal 2014 ma non ho mai avuto il coraggio di scrivere un blog fino a qualche mese fa. Avevo paura di stufarmi e abbandonare tutto!

    RispondiElimina
  10. Pensa un po'... il mio ha compiuto 5 anni ad Aprile (e mi sono dimenticata di "festeggiare")
    Il motivo? Iniziavo ad avvicinarmi al mondo degli smalti "non commerciali" partendo da una passione per le unghie già presente da tempo e pescando idee da altre nail blogger iniziai a comprare smalti troppo belli per non essere condivisi. Iniziò tutto come una sorta di "Diario della mia collezione" poi cominciai a conoscere altre nail blogger e ad appassionarmi alle nail art, da allora non ho mai smesso, a parte un paio di pause durate mai più di un mese.

    RispondiElimina
  11. 4 anni e un mese.... è iniziato per gioco e ora sono tante soddisfazioni.... e ore di lavoro anche :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti spesso dall'esterno non s'immaginano tutte le ore di lavoro che servono ;)

      Elimina
  12. Ho aperto il mio blog attuale il 21 maggio 2017 ma bloggo da anni. Ho deciso di aprirlo perchè mi piace scrivere e condividere varie cose con gli altri attraverso la scrittura. :)

    RispondiElimina
  13. fatto!
    Buon Lunedì, Luisa

    RispondiElimina
  14. Ho aperto il blog da sola circa due anni fa, prima ne condividevo un altro con una ragazza, ma abitando distanti e non conoscendoci così bene ho deciso di lasciarlo a lei e di aprirlo da sola. La passione per il make up ce l'ho da piccola e mi fa piacere condividere le mie opinioni e le mie esperienze con altre persone! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me piace condividere le mie esperienze :)

      Elimina
  15. Quest'anno il mio blog ha compiuto 5 anni ad aprile e ho in mente una sorpresa per chi come te è una mia follower :D

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uuuuuhhhh mi piacciono le sorprese..attendo di sapere qualcosa in più!! :)

      Elimina
  16. Ho aperto il mio blog a marzo quindi da un paio di mesi...è fresco fresco 😁😊

    RispondiElimina
  17. Fatto, mi sento una vecchietta del mestiere :D

    RispondiElimina
  18. Io da novembre e mi piace troppoooo

    RispondiElimina
  19. Io da poco ci ho ripreso mano :)

    RispondiElimina
  20. adoro i sondaggi! *.*
    io ce l'ho da 4 anni, anche se mi sembra ieri che l'ho aperto! ;)

    the smell of friday ☕

    RispondiElimina
  21. Ciao! Sono sei anni che ho il mio blog ^_^ Mi è sempre piaciuta l'idea di condividere la mia passione con altre ragazze e son felicissima di aver intrapreso questa avventura che spero duri ancora molto! ^_^

    RispondiElimina