Pagine

24/04/17

KIT PULIZIA VISO - JOYCARE



Cosa penso del kit pulizia viso di Joycare? Ecco la mia esperienza!

Circa 2 anni fa ho acquistato questo kit per la pulizia del viso che si trovava in allegato ad una rivista e, dopo tutto questo tempo di prova, sono pronta a scrivere la mia recensione.

DESCRIZIONE:
set
kit pulizia viso Joycare
il set si compone di 4 testine ognuna con una funzione specifica:

  1. spazzolina dura per detersione di mani, piedi e tutto il corpo
  2. spugnetta per la detersione di pelli sensibili
  3.  spazzolina detersione viso per pelli normali o sensibili
  4. testina massaggio
Funziona a batterie ed ha 2 velocità "low" e "high".
set
custodia kit pulizia viso Joycare







COME LO UTILIZZO PER LA PULIZIA DEL VISO:
solitamente uso la spazzolina n. 3 per pelli sensibili e, dopo aver applicato il detergente (come ho scritto in una recensione sto usando il Detergente viso al Karitè - I Provenzali), seleziono la velocità più alta e passo l'apparecchio sul viso. 
La spazzolina ruota ed io lo passo su tutte le zone del viso (tranne contorno occhi e labbra) per circa 20 secondi su ogni area da trattare. 
Infine risciacquo e tampono con un asciugamano.

COME LO UTILIZZO PER LA PULIZIA DEL CORPO:
uso la spazzolina n. 1 e, dopo aver applicato il bagnoschiuma (sto usando il Bagnoschiuma erboristico al Karitè - I Provenzali), passo l'apparecchio sulle mani, piedi, gambe e braccia. Infine risciacquo e asciugo.

COME LO UTILIZZO PER IL MASSAGGIO:
uso la spazzolina n. 4 e la passo sulle zone trattate in precedenza

CONSIDERAZIONI FINALI:

da circa 2 anni utilizzo questo kit pulizia viso mediamente ogni 2 settimane e a volte anche meno perchè non ho un periodo prestabilito, ma mi regolo in base allo stato della pelle, quindi diciamo che lo uso al bisogno.

Principalmente lo uso per il viso perchè, avendo la pelle molto secca, è la zona che ha più bisogno di cure e poi più raramente anche per il corpo.
La testina da massaggio la utilizzo quando ho bisogno di ritagliarmi un momento di relax ed inoltre, attraverso il delicato massaggio, si attiva la microcircolazione.

Nel complesso mi trovo molto bene e dopo il trattamento la pelle appare più liscia e luminosa. Prima di provare l'apparecchio temevo fosse aggressivo per la mia pelle sensibile, invece al contrario non ho riscontrato nessun problema di irritazioni.
Grazie alla spazzolina rotante, oltre a procedere con la pulizia del viso, ottengo anche un leggero effetto scrub che elimina la pelle secca e le cellule morte.

Come da abitudine, alla fine del trattamento, idrato la pelle con la Crema idratante - Antos

Prezzo: in allegato al giornale costava 10 €, però adesso non so se è ancora reperibile sul sito Joycare


Voi usate questo apparecchio o un altro per la pulizia del viso?
Se non usate apparecchi, come procedete?


--> Leggi le altre mie recensioni selezionando quella che più ti interessa dal menu "Argomenti" sulla destra :) -->

33 commenti:

  1. Ciao cara, mi è sempre piaciuta l'idea di provare una spazzola così per il viso...per adesso ne sto usando una manuale, insieme al mio detergente viso; la uso come fai tu, con movimenti circolari, evitando labbra e contorno occhi.
    Prima o poi ne prenderò una!!
    Un bacione!

    http://makeupstrass.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Ottimo questo set,se riesco a trovarlo lo vorrei davvero provare,sembra che ne vale proprio la pena!;).
    Grazie mille per la segnalazione:)).
    Un bacione e buona settimana:)).
    Rosy

    RispondiElimina
  3. Caspita per il prezzo che aveva hai fatto un affarone!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, infatti appena l'ho visto l'ho preso subito :)

      Elimina
  4. Ogni tanto ci sono delle offerte valide anche per pubblicità al prodotto. Personalmente non lo conosco ma conosco il genere ne ho tre di diverse marche ma purtroppo non posso usarli. Ho una pelle delicata e robusta ma per questo niente da fare per quanto morbido io ed un arrossamento solare siamo uguali :D . Grazie cara informazioni sempre utili.

    RispondiElimina
  5. Un prezzo iper onesto! Ma si trova ancora? Io uso i panni in microfibra o similari, ma è da un po' che sto pensando di tornare ad usare qualche spazzola

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allegato al giornale ormai non si trova più e non so se tramite il sito è possibile acquistarlo, potresti provarci ;)

      Elimina
  6. Ciao! E' da un po' di tempo che vorrei usare una spazzola per la pulizia del viso e questa ha davvero un prezzo conveniente. Se si trovasse ancora su qualche sito sarebbe davvero ottimo :)

    RispondiElimina
  7. mai provata, mi attira davvero un sacco....

    RispondiElimina
  8. Non ho mai usato strumenti per la pulizia del viso perché temo possano essere troppo aggressivi, di solito vado di scrub manuale :) mi piacerebbe però provare, magari nei periodi in cui vedo che ho la pelle più impura :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io ero scettica perchè la mia pelle è molto sensibile e secca, ma questo strumento ha la spazzolina per pelli delicate ed uso quella ;)

      Elimina
  9. Ciao cara,
    ne ho provate un paio di questi strumenti, sono soddisfacenti.

    Baci

    RispondiElimina
  10. Caspita per il prezzo che viene, trovo sia davvero un ottimo prodotto, assolutamente da provare e comodo anche per viaggiare:)
    www.kiaramakeup89.com

    RispondiElimina
  11. Hai fatto un affare! Voglio provare un aggeggio simile da sempre, ma non mi decido mai a fare questo acquisto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buttati nell'acquisto..è un investimento che vale :)

      Elimina
  12. Ciao! Molto interessante. Io volevo prendere il clarisonic ma per ora mi affido alle spazzole manuali ^_* Mi trovo molto bene! Un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quello è un po' più costoso, io mi accontento di questo con cui mi trovo comunque bene :D

      Elimina
  13. Un affarone per quel prezzo!
    Io ne ho una identica acquistata online e mi piace molto, la trovo efficiente pur rimanendo delicata sulla mia pelle :D

    gloriamakeupfm.blogspot.it

    RispondiElimina
  14. very cool review !!

    like to follow for follow ?
    let me know on my blog :)


    http://suvarnathegolden.blogspot.de

    Stay Gold
    hugs from Germany

    RispondiElimina
  15. Anch'io ce l'ho e devo dire che mi ci trovo benissimo.
    http://highwaytofashionbi.blogspot.it/

    RispondiElimina