Vi è mai capitato di trovare questo barattolo di dermo crema aloe fra gli scaffali? Io l'ho provata e nella mia recensione vi parlerò della sua reale efficacia, inci, prezzo, pro e contro.
Ormai da qualche tempo ho provato vari prodotti di Omia Laboratoires fra cui la crema mani olio di jojoba, crema corpo olio di argan, crema viso mandorla e malva, dermo bagno aloe vera, bagno seta olio di mandorla e shampoo aloe vera e, quando ho visto in offerta questa dermo crema da Acqua&Sapone, ho deciso di provarla per cercare una soluzione alla mia pelle molto secca.
Prezzo: circa 7 €
Formato: 250 ml
PAO: 6 mesi
INCI
![]() |
inci omia dermo crema |
DESCRIZIONE:
![]() |
dermo crema aloe omia |
E' un barattolo abbastanza grande e pratico e anche se d'istinto verrebbe naturale prelevare la crema con le dita, consiglio di usare una paletta che di certo risulta essere un metodo più igienico.
PROFUMAZIONE:
ha un profumo delicato e gradevole e sulla pelle resta per diverso tempo
CONSISTENZA:

![]() |
scia bianca |
CONSIDERAZIONI FINALI:
per quanto riguarda l'efficacia, almeno sulla mia pelle, dipende dalle zone su cui la applico. Ad esempio mi ha risolto la secchezza alla pelle delle braccia se applicata regolarmente, mentre per quanto riguarda le gambe già dopo poco tornano secche e devo riapplicarla. Sarà forse la mia pelle ad essere un caso disperato? 😅
Comunque la pelle risulta morbida e appena applicata si ha una sensazione di freschezza e sollievo, dovuta probabilmente all'aloe.
PRO:
- barattolo da 250 ml che dura tantissimo e che in seguito potrebbe essere riutilizzato (ad es. per creme fai da te);
- pelle morbida e fresca;
- rapporto qualità prezzo ottimo
CONTRO:
- sulle mie gambe l'effetto idratazione dura poco
L'avete provata? Anche per voi è diversa in base alle zone?
--> Leggi la mia RECENSIONE CREMA MANI OLIO DI JOJOBA OMIA <--
--> Leggi la mia RECENSIONE ADDOLCILABBRA ALKEMILLA <--
--> Leggi la mia RECENSIONE CREMA CORPO OLIO DI ARGAN OMIA <----> Leggi la mia RECENSIONE CREMA VISO MANDORLA E MALVA OMIA <--
Nessun commento:
Posta un commento