Pagine

21/02/17

CREMA DIVINA TATI - SEZIONE AUREA

Cosa ne penso della Crema Divina Tati di Sezione AureaNella mia recensione vi parlerò della sua reale efficacia, inci, prezzo, pro e contro.


Ho scoperto questo brand per caso, proprio nel momento in cui è avvenuto il passaggio dai prodotti con siliconi alla cosmesi naturale.
Vagando per la bioprofumeria Thymiama, ero alla ricerca di qualcosa per domare i miei ricci ribelli e pensavo che fosse un'impresa impossibile utilizzare un prodotto senza siliconi&Co..

Però prima di entrare nel vivo della recensione, vorrei aggiungere una nota in più...
Sezione Aurea nasce in Puglia, in un paese molto vicino al mio, quindi orgoglio pugliese :) 💓


Prezzo: 14,90 €
Formato: 200 ml
PAO: 12 mesi
INCI:
inci crema divina Tati - Sezione Aurea
















DESCRIZIONE:

crema divina Tati
Sezione Aurea
crema divina Tati
Sezione Aurea
       




Il flacone è totalmente trasparente ed è utile poter controllare la quantità rimanente.
Inoltre l'erogatore è molto pratico perchè consente di dosare la quantità di crema senza sprechi.
Ogni prodotto di Sezione Aurea ha una frase inerente la bellezza stampata sull'etichetta e questo lo rende ancora più originale!









PROFUMAZIONE:
il profumo mi piace tantissimo: è delicato e dolce, dalle note fruttate e resta sui capelli per molto tempo anche dopo l'asciugatura

CONSISTENZA:

crema divina Tati Sezione Aurea





la crema Divina Tati ha una consistenza cremosa e corposa ed è di facile applicazione su lunghezze e punte dei capelli








CONSIDERAZIONI FINALI:
è un prodotto molto concentrato, quindi tutto sta a trovare la giusta dose da applicare in base alla lunghezza e al bisogno dei capelli. 
Ammetto che ho avuto qualche difficoltà i primi tempi e ho dovuto fare un po' di tentativi prima di trovare la dose adatta ai miei capelli, ma una volta trovata vi sorprenderete del fatto che un prodotto naturale possa far così del bene ai vostri capelli!

Dopo averli lavati, ne applico meno di una noce (adesso che ho i capelli corti) su lunghezze e punte e a testa in giù li modello raccogliendo delle ciocche nelle mani e rilasciandole per più volte. Asciugo con il diffusore mentre con la mano ripeto il procedimento di prima.
I miei ricci sono più definiti e luminosi, per niente appesantiti come lo erano prima con la conseguenza che risultavano informi e piatti.


Ne basta davvero poco quindi il rapporto quantità prezzo è ottimo considerando che il flacone è da 200 ml e mi è durato tantissimo!

PRO:
  • profumo gradevolissimo;
  • packaging pratico;
  • ricci definiti e luminosi
CONTRO:
  • non ci sono :)


      Mi piacerebbe conoscere la vostra opinione su questo prodotto. 
                                             L'avete provato?



--> Leggi la mia RECENSIONE DERMO BAGNO OMIA ALOE <--
--> Leggi la mia RECENSIONE SHAMPOO OMIA ALOE VERA   <--
--> Leggi la mia  RECENSIONE DERMO CREMA ALOE OMIA       <--
--> Leggi la mia RECENSIONE ADDOLCILABBRA ALKEMILLA   <--

Nessun commento:

Posta un commento